I finanzieri del Comando provinciale di Sassari e i rappresentanti dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, hanno salutato il prefetto di Cagliari, per tanti anni in servizio a Sassari
SASSARI - I finanzieri del Comando provinciale di Sassari e i rappresentanti dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), hanno salutato il prefetto di Cagliari, Salvatore Gullotta, per tanti anni prefetto di Sassari. Dal 1° novembre, infatti, Salvatore Gullotta ha lasciato i servizio attivo per la meritata pensione. Durante un breve incontro, il Prefetto ha voluto elogiato l’operato della Guardia di finanza, e ringraziato i finanzieri del Comando provinciale per l’impegno e la serietà con cui operano quotidianamente.
Nel suo incarico di prefetto Salvatore Gullotta ha sempre collaborato attivamente con le Forze dell’Ordine, rimarcando l’importanza della prevenzione dei reati. La politica di Gullotta è stata ampiamente condivisa dalle Fiamme gialle del territorio, e lo dimostrano le tante campagne attivate negli ultimi cinque anni, come ad esempio “cantieri sicuri, passeggeri sicuri, cittadini sicuri, territorio sicuro, bombole sicure” e la campagna estiva “ferragosto sicuro”, giusto per citarne alcune.
Sotto la direzione del Prefetto Gullotta è stata intensificata anche la lotta all’economia sommersa, in tutte le sue forme, nelle province di Sassari ed Olbia Tempio. Al termine dell’incontro con il colonnello Giovanni Casadidio e con i finanzieri, Salvatore Gullotta, con un pizzico di commozione, ha salutato ribadendo che non dimenticherà il periodo trascorso insieme a Sassari.
Commenti