Il Generale Emilio Spaziante, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, si è recato in visita ispettiva presso il Comando Regionale della Sardegna
CAGLIARI - Il Generale Emilio Spaziante, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, si è recato in visita ispettiva presso il Comando Regionale della Sardegna. L'autorità di Vertice ricevuta dal Gen. B. Stefano Baduini, Comandante Regionale Sardegna, ha incontrato tutti i Comandanti dei Reparti della Sardegna, per le Province di Sassari ed Olbia - Tempio erano presenti il Comandante Provinciale Col. Casadidio, il Maggiore Brucato, il Cap. Antuofermo e tutti i Comandanti di Tenenze(Alghero, Porto Torres, Ozieri, Tempio pausania, Palau e Santa Teresa di Gallura) nonchè il personale in servizio, in congedo ed una delegazione degli organi di rappresentanza militare.
Successivamente, ha incontrato le Autorità con sede nel capoluogo alle quali ha confermato l’intenzione di consolidare il già collaudato rapporto di collaborazione tra la Guardia di Finanza e le Istituzioni isolane.
Nella foto: Il Generale Emilio Spaziante
Commenti