Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaEconomiaAeroporto › Ryanair, nuovi voli invernali da Pisa
Red 16 ottobre 2009
Ryanair, nuovi voli invernali da Pisa
Marrakech, Dusseldorf e Bratislava, Las Palmas e Brindisi. Nuovi collegamenti in Italia della compagnia irlandese low cost Ryanair per il prossimo inverno


ALGHERO - Nuovi collegamenti in Italia della compagnia irlandese low cost Ryanair per il prossimo inverno. Le novità maggiori riguardano l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa (collegato con la Riviera del Corallo con un volo quotidiano anche in inverno).

Pisa. Marrakech, Dusseldorf e Bratislava sono rotte già servite da Ryanair nel periodo estivo 2009 e confermate, grazie agli ottimi risultati, anche per l’inverno. Sono invece un’assoluta novità le rotte per Las Palmas e Brindisi. La prima rappresenta un’esclusiva per l’Aeroporto di Pisa, il solo scalo italiano ad essere servito da un volo Ryanair per le Isole Canarie.

«La nuova rotta per Brindisi – ha dichiarato Gina Giani Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT - contribuirà invece ad ampliare l’offerta di destinazioni nazionali Ryanair da Pisa (Lamezia Terme, Bari, Alghero, Cagliari, Palermo, Trapani) migliorando i collegamenti per il Sud d’Italia e favorendo in particolar modo gli spostamenti per i numerosi residenti pugliesi in Toscana».
Commenti
13:01
Volete annuncia i nuovi collegamenti Olbia-Siviglia e Alghero-Lione attivi dal prossimo 29 maggio e fino a settembre 2026. Le rotte sono state assegnate nell’ambito del bando “nuove rotte”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)