La compagnia low cost per festeggiare il terzo anniversario Alghero-Liverpool rilancia voli a 1 euro inesistenti. L´offerta parla di prenotazioni fino al 17 dicembre ma i voli sono sospesi da ottobre. Clamorosa svista della compagnia irlandese
ALGHERO - Incredibile ma vero. Ryanair festeggia oggi il terzo anniversario del collegamento da Alghero per Liverpool, e per festeggiare rilancia una campagna di voli a 1 euro, per tratta tasse incluse (prenotabili da martedì 6 ottobre fino alla mezzanotte di giovedì 8 ottobre 2009). L'offerta è pubblicizzata per viaggiare dal 20 ottobre al 17 dicembre.
Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto: «Siamo lieti di festeggiare il terzo anniversario del collegamento da Alghero per Liverpool; la rotta ha riscontrato un buon successo, visto che fino ad oggi abbiamo trasportato quasi 70.000 passeggeri da e per la città inglese».
Guardando sul sito della prima compagnia low cost europea però, non c'è traccia dell'offerta, e il costo dei voli oscilla tra le 19,99 e 49,99 euro più tasse. A ben guardare poi la svista è ancora più clamorosa: dopo il 26 di ottobre, non c'è più traccia nemmeno del volo Alghero-Liverpool. La tratta con la città dei mitici Beatles, infatti, è sospesa dopo ottobre, per riprendere, forse, nell'estate prossima.
Commenti