Il capitano Mario Colicchio ha 29 anni ed è nativo di Isernia. Questa mattina in sala giunta si è svolto un incontro col sindaco
PORTO TORRES - Questa mattina in sala giunta si è svolto un incontro tra il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Porto Torres, capitano Mario Colicchio, e il sindaco Luciano Mura. Il neo comandante ha preso servizio proprio ieri, il suo ultimo incarico è stato nella Compagnia speciale pronto intervento del Comando generale di Roma, e ha voluto visitare il primo cittadino recandosi personalmente nel palazzo comunale.
Il capitano Mario Colicchio ha 29 anni ed è nativo di Isernia: ingresso nell’arma all’Accademia militare di Modena, dopo la scuola ufficiali carabinieri a Campobasso e successivamente al gruppo operativo di Roma Montesacro. «Con il capitano ho ricordato gli ottimi rapporti instaurati in questi anni tra la Compagnia e l’amministrazione – ha detto il sindaco -, dove era importante sottolineare che pur in una situazione tranquilla di controllo del territorio (grazie anche alla forze dell’ordine), esiste una certa preoccupazione per cio che riguarda il quadro occupazionale». Il nuovo comandante ha dichiarato di essere contento di svolgere il servizio in Sardegna.
Commenti