Nel pomeriggio di lunedì, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto per resistenza, minacce a Pubblico Ufficiale e violenza privata Paolo Sechi
SASSARI - Nel pomeriggio di lunedì, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto per resistenza, minacce a Pubblico Ufficiale e violenza privata Paolo Sechi, 35enne sassarese, con precedenti di polizia. Gli agenti sono intervenuti in via Sardegna, presso la sede della Commissione Medica Provinciale, a seguito della segnalazione da parte di un medico che era stato minacciato di morte da un individuo.
Sul posto sono state notate due persone allontanarsi dalla sede dell’ufficio in gran fretta mentre la porta della sede sanitaria era chiusa a chiave. Una volta suonato il campanello, i componenti della commissione in forte stato di agitazione, sono usciti all’esterno indicando i due individui visti allontanarsi, come autori delle minacce.
Gli operatori si sono immediatamente attivati per rintracciare i due uomini individuando uno di loro nei pressi della Piazza dei Caduti ed inseguendo l’altro fino alla via Amendola, dove è stato raggiunto dal medico della Polizia di Stato, componente la suddetta commissione, oggetto delle minacce.
Dopo essere stato bloccato, il giovane ha cominciato nuovamente ad intimidire il dottore, a scalciare e tirare pugni nei confronti degli altri operatori, nel tentativo di evitare di salire a bordo dell’auto di servizio. Sechi, dopo l’arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida che si è tenuto nella mattinata odierna.
Commenti