Vincenzo Fiori è stato fermato dalla Polizia per inottemperanza alla misura cautelare del divieto di dimora presso l’abitazione dell’ex convivente
SASSARI - Nel corso della decorsa notte, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto Vincenzo Fiori, 40enne sassarese, con precedenti di polizia, per inottemperanza alla misura cautelare del divieto di dimora presso l’abitazione dell’ex convivente e il divieto di transitare nella via dove è ubicato l'appartamento, emessa dal Tribunale di Sassari nel 2008, danneggiamento e violazione di domicilio.
Gli agenti sono intervenuti nella via Micca a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 113 da parte di una donna che riferiva che l’ex convivente si era introdotto nella sua abitazione con la forza sfondando la porta d’ingresso. Sul posto i poliziotti hanno individuato all’interno della abitazione l'uomo.
Accompagnato in Questura il 40enne sassarese è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si svolgerà nella mattinata odierna.
Nella foto: il carcere di San Sebastiano a Sassari
Commenti