Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAeroporto › «Regione eviti guerre tra poveri»
Red 22 settembre 2009
«Regione eviti guerre tra poveri»
Silvio Lai: «Aspettiamo una risposta dall’assessore regionale ai Trasporti»


ALGHERO - «Non possiamo permettere che una compagnia aerea internazionale generi lotte intestine fra gli aeroporti sardi, la Regione faccia la sua parte e si assuma la responsabilità di scatenare una guerra tra poveri».

Silvio Lai, candidato alla segreteria del Partito democratico sardo, rilancia sulla travagliata vicenda di Ryanair e chiede l’intervento immediato del governatore della Sardegna e dell’assessore regionale ai Trasporti.

Sulla questione di Ryanair, nei giorni scorsi, era già stato lanciato un accorato appello dal presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici e da Antonio Attili, responsabile dei Trasporti di «Sinistra e Libertà».
Commenti
13:01
Volete annuncia i nuovi collegamenti Olbia-Siviglia e Alghero-Lione attivi dal prossimo 29 maggio e fino a settembre 2026. Le rotte sono state assegnate nell’ambito del bando “nuove rotte”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)