Edigar Pileri 22enne olbiese, è stato arrestato dai Carabinieri di Olbia per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli
OLBIA - I servizi di controllo del territorio questa notte hanno continuato a dare i loro frutti nel territorio di Olbia, quando alle 3.00 circa in via Imperia uno sconosciuto a bordo di un ciclomotore non si è fermato all’alt intimatogli dai militari della Sezione Radiomobile fermi nell’effettuazione di un posto di controllo. Il centauro ha proseguito nella fuga, costringendo i militari ad un inseguimento per le vie del centro, terminato pochi minuti dopo in via Danimarca.
Edigar Pileri 22enne olbiese, questo il nome del malvivente, vistosi bloccato ha così tentato la fuga a piedi, spintonando i militari che intanto lo avevano bloccato. Il giovane, dopo alcuni accertamenti, è risultato alterato dall'assunzione di stupefacenti, e guidava senza la prevista autorizzazione per la conduzione di ciclomotore. Il ciclomotore risultato inoltre è sisultato rubato nel mese di giugno scorso.
L'olbiese è stato così arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, possesso ingiustificato di grimaldelli e trattenuto presso le camere di sicurezza di Olbia, in attesa del processo di convalida previsto nei prossimi giorni.
Commenti