Nella mattinata di ieri, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero ha arrestato Daniele Giovinetto, 29enne piemontese, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale
ALGHERO - Nella mattinata di ieri (domenica), il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, ha tratto in arresto Daniele Giovinetto, 29enne piemontese, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il giovane è stato arrestato a seguito di un intervento effettuato dall’equipaggio del Commissariato, intervenuto presso un esercizio pubblico per una lite in corso. Sul posto, in assenza di quanto segnalato e vista la numerosa presenza di giovani, gli agenti hanno cominciato ad identificare i presenti.
Giovinetto ha cominciato ad offendere gli agenti e si è rifiutato di declinare le proprie generalità e di fornire un documento di riconoscimento. Vista la situazione, i poliziotti hanno cercato di far salire a bordo del veicolo di servizio il giovane, al fine di accertarne l'identificazione, ma questi ha cominciato a colpire con pugni e calci gli agenti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per diverse escoriazioni e contusioni.
Tratto in arresto il giovane è stato accompagnato in Questura a Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida del provvedimento restrittivo.
Commenti