Venerdì incontreranno i vertici della Ryanair per rivedere e discutere gli accordi sui voli invernali della compagnia aerea low cost irlandese
ALGHERO - Giorni decisivi per il futuro invernale della Ryanair ad Alghero. Il
Tavolo degli enti del territorio, costituito dai rappresentanti della società e dai consiglieri regionali eletti nel nordovest, che oggi si sono ritrovati per discutere dei trasporti aerei su Fertilia e della gestione di Sogeaal, ha discusso della soppressione delle tratte annuali low cost per il periodo invernale.
Cancellate dal calendario Ryanair, infatti, i collegamenti internazionali dall'aeroporto algherese con Madrid, Francoforte e Dublino. Soppressione annunciata a luglio su Alguer.it e confermata nei giorni scorsi dal vettore low cost irlandese, e considerata penalizzante per il territorio.
Giudici e Luzzati, come anticipato qualche giorno fa in occasione del Cda Sogeaal, incontreranno i responsabili Ryanair. L'incontro dovrebbe tenersi venerdì 18 settembre a Dublino. Il presidente della società di gestione del Riviera del Corallo e la presidente della provincia di Sassari voleranno in Irlanda per incontrare i vertici della compagnia irlandese e cercare un accordo che riveda la decisione.
Commenti