L´uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri in attesa del giudizio di convalida
OLBIA - Questa notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, durante un mirato servizio atto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto Deiana Domenico bracciante 60enne di Siniscola per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
I militari sono giunti alla sua abitazione in località "La Caletta" dopo che avevano rinvenuto 3gr. di cocaina indosso ad un 27enne olbiese, fermato durante un controllo di polizia. L'uomo, essendo stato visto poco prima in compagnia di Deiana, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare del 60enne.
Scoperta una piccola raffineria: all’interno dell’abitazione rinvenuti circa 100gr. di cocaina, di cui una parte gìà confezionata in dosi e pronta ad essere immessa nel mercato, sostanza da taglio e per il confezionamento, nonché la cifra di 4000 euro contante provento dell’attività delittuosa. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.
Commenti