I Carabinieri di Alghero hanno concluso un’operazione iniziata nei giorni scorsi
ALGHERO - Ieri pomeriggio, in località Ottava, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alghero, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Davide Murtula, quarantatreenne con alcuni precedenti penali.
L’uomo era stato sorpreso nella città catalana in possesso di una modica quantità di marijuana. I militari, pertanto, decidevano di procedere alla perquisizione della sua abitazione che è circondata da un appezzamento di terreno coltivato. Tra la vegetazione, costituita da piante ornamentali, crescevano rigogliose tre piante di “cannabis indica”, dell’altezza di circa centodieci centimetri. In un capanno degli attrezzi, invece, i Carabinieri trovavano anche cinquanta grammi di marijuana e del materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
Per Murtula, scattavano inevitabilmente le manette, mentre tutto quanto è stato rinvenuto in suo possesso è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero Pischedda, è stato condotto nella camera di sicurezza della caserma di Alghero e, questa mattina, è stato processato con rito direttissimo.
Commenti