L´obbiettivo dichiarato rimane l´apertura di un dialogo costruttivo con i vertici irlandesi, cercando di concordare preventivamente le scelte. Cda Sogeaal questa mattina in aeroporto
ALGHERO - Si profilano giorni delicati, quelli all'orizzonte, per i rapporti tra la società di gestione dello scalo catalano con la più grande compagnia aerea low cost europea. Il consiglio d'amministrazione riunitosi questa mattina nell'aeroporto algherese, alla presenza del presidente Luzzatti e dei membri Marcetti, Canu e Alessandra Giudici, ha dato mandato al presidente di convocare un incontro con la compagnia aerea.
L'obbiettivo dichiarato rimane l'apertura di un dialogo costruttivo con i vertici irlandesi, cercando di concordare preventivamente le scelte. Al vertice, in programma successivamente all'incontro del 14 settembre con i rappresentanti politici e istituzionali del territorio, prenderà parte, oltre a Luzzatti, anche la presidente della provincia Alessandra Giudici.
Oltre allo stop dei numerosi voli stagionali, l'inverno Ryanair in Riviera del Corallo sarà segnato dall'assenza dei tre collegamenti storici con Dublino, Francoforte e Madrid. Saranno comunque garantiti altri tre collegamenti nazionali, in un primo momento programmati solo per i mesi estivi: Verona, Parma e Bari.
Commenti