Sono state trovate nella sua abitazione sei piante di canapa indiana alte un metro e 450 grammi di hashisc, oltre a 425 euro di banconote di piccola taglia per attività pregressa di spaccio
ALGHERO - Arrestato un giovane sassarese, Giancarlo Oggianu, 34 anni, professione barman, presso un locale del centro storico di Alghero. I carabinieri del Nucleo Operativo avevano notato da qualche tempo movimenti e appostamenti equivoci nei dintorni dell'esercizio algherese.
Perquisito personalmente, gli agenti algheresi non hanno rinvenuto nulla sull'uomo e hanno proceduto ad una più dettagliata perlustrazione della sua abitazione in località Caniga, nella periferia di Sassari.
Nella casa sono state trovate sei piante di canapa indiana alte un metro, e nella camera da letto 450 grammi di hashisc, oltre a 425 euro di banconote di piccola taglia per attività pregressa di spaccio. Il giovane, incensurato, è stato arrestato. Comparso in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Sassari è ora ai domiciliari.
Commenti