Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Sassarese in escandescenze: Scattano le manette
A.B. 2 settembre 2009
Sassarese in escandescenze: Scattano le manette
Pomeriggio movimentato nel quartiere Monte Rosello


SASSARI – Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato Manuel Sechi, venticinquenne sassarese, con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti nella Facoltà di Farmacia dopo una segnalazione che denunciava un’aggressione. Sul posto, una donna diceva di essere stata aggredita poco prima da un giovane da lei conosciuto, essendo l’ex fidanzato di una sua collega. Il ragazzo avrebbe tentato in più occasioni di entrare nell’ufficio per parlare con la sua ex, ma, non riuscendoci, andava in escandescenza e colpiva ripetutamente la porta dell’ufficio dove si erano rifugiate le due donne, per poi allontanarsi verso Corso Angioi.

Ma gli agenti lo hanno subito rintracciato in una via del quartiere Monte Rosello. Il giovane, al momento del controllo, nascondeva sotto la maglietta una mazza da baseball. Subito dopo, arrivava anche il padre della sua ex. A quel punto, Sechi andava nuovamente in escandescenza reagendo con calci e pugni nei confronti degli agenti che tentavano di bloccarlo, lanciando contro uno di questi, anche un casco da motociclista. Per le percosse subite, uno dei poliziotti è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari: per le ferite alla spalla ed alla mano, l’arto è stato ingessato.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)