L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è subito dimostrato inquieto alle richieste dei poliziotti, rifiutandosi di esibire un documento
SASSARI - Intorno alle ore 3 di questa mattina, a seguito di una segnalazione, gli agenti della Volante sono intervenuti presso il “Circolo dei Cacciatori” di Sassari, dove hanno notato all’esterno del locale tre persone, visibilmente ubriache, che discutevano a voce alta. Alla vista degli agenti due di queste si sono allontanate immediatamente, mentre la terza è stata raggiunta dai poliziotti per essere identificata.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è subito dimostrato inquieto alle richieste dei poliziotti, rifiutandosi di esibire un documento e all’invito di salire sul mezzo di servizio, ha iniziato ad opporsi con fermezza spintonando gli agenti e colpendoli con calci e pugni. Dopo pochi minuti gli operatori sono riusciti a far accomodare l’uomo all’interno dell’autovettura e ad accompagnarlo presso gli uffici della Questura dove è stato identificato.
Per Gesuino Sanna, 45enne sassarese, con precedenti di polizia per reati contro la persona, si sono aperte le porte della camera di sicurezza per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità. Dopo le formalità di rito è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti