La low cost chiede di rivedere parzialmente gli accordi sottoscritti nello scorso mese di luglio con la società di gestione aeroportuale
ALGHERO - L'inverno nell'aeroporto di Alghero rischia di inghiottire circa 16 rotte internazionali e nazionali: Dublino, Francoforte Hann, Liverpool, Stoccolma, Reus e Madrid, Dusseldord, Brema, Billund, Eindhoven, Memmingen, Graz, Oslo, Monaco, Ancona e Bari.
Allo stato attuale comunque è in corso una corrispondenza tra la Società di gestione dello scalo catalano e la compagnia irlandese Ryanair nella quale la low cost chiede di rivedere parzialmente gli accordi sottoscritti nello scorso mese di luglio.
«Poiché, alla luce dei risultati della scorsa stagione invernale, alcune richieste potrebbero essere condivise mentre altre no - precisano dalla Sogeaal - la società aeroportuale non ha ancora accolto le richieste avanzate da Ryanair e si riserva di fare le opportune valutazioni in merito».
I nuovi accordi, infatti, a fronte della sospensione di alcune tratte, potrebbero prevedere il potenziamento o il mantenimento di altre, che invece risultano attualmente essere a carattere stagionale, concludono dalla Sogeaal.
Nella foto: Carlo Luzzatti (Sogeaal) e Michael O'Leary (Ryanair)
Commenti