Ancora problemi nella raccolta dei rifiuti ad Alghero. Più di quattro giorni di ritardo nel ritiro del cartone dall´aerostazione Riviera del Corallo. Individuato un nuovo sito per la raccolta differenziata
ALGHERO - Ancora problemi nella raccolta dei rifiuti ad Alghero. Più di quattro giorni di ritardo nel ritiro del cartone dall'aerostazione Riviera del Corallo (posizionato proprio vicino agli arrivi), con la creazione di una vera e propria montagna di cartone che ostruiva il marciapiede.
Un accordo con la ditta Manutencoop per la raccolta differenziata prevede il posizionamento ed il ritiro della carta e del cartone nella giornata di Giovedì, precisano dalla Società di gestione aeroportuale, ma per problematiche di cui non siamo a conoscenza, la ditta incaricata non ha provveduto al ritiro nel giorno stabilito.
Il nostro ufficio tecnico ha dovuto effettuare numerosi solleciti telefonici al fine di ottenere l’espletamento del servizio, puntualizzano dall'aeroporto, risolvendo il problema, purtroppo, solo dopo quattro giorni. Proprio in seguito al disservizio è stato individuato un altro sito per la raccolta differenziata, al fine di evitare che in futuro possa ripetersi lo stesso disguido.
Commenti