Ieri mattina, presso gli uffici della Questura, si è tenuta una cerimonia di commiato in occasione dell’imminente trasferimento del Vice Questore Vicario Dr. Giuseppe Bisogno destinato alla Questura di Napoli
SASSARI - Ieri mattina (giovedì 23 luglio), presso gli uffici della Questura, si è tenuta una cerimonia di commiato in occasione dell’imminente trasferimento del Vice Questore Vicario Dr. Giuseppe Bisogno destinato alla Questura di Napoli dove andrà a ricoprire, anche in quella sede, le funzioni di Vice Questore Vicario, affiancando il Dr. Giuffrè, già Questore di Sassari.
La cerimonia è stata l’occasione per ripercorrere le varie tappe lavorative del funzionario proveniente dalla Questura di Benevento, nella quale aveva ricoperto lo stesso incarico per oltre tre anni, dopo aver maturato esperienze nella Digos di Napoli e nelle specialità della Polizia Stradale e dei Reparti Mobili.
Durante l’incontro il Questore, dr. Cesare Palermi, alla presenza di tutti i funzionari e di una rappresentativa del personale della Questura, ha rivolto al dr. Bisogno parole di apprezzamento e di stima per l’impegno, la professionalità e la preziosa collaborazione, assicurata dal Dirigente durante la sua permanenza nella vasta provincia, coincisa anche con l’attività di pianificazione dei servizi per il vertice G8, poi svoltosi per le note esigenze a L’Aquila.
Commenti