Aveva asportato dal noto negozio di Olbia merce per un valore di 200 euro circa. Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia
OLBIA - Non aveva resistito alla tentazione e aveva asportato due tute ginniche griffate dagli stand del Globo grande magazzino di abbigliamento posto all’uscita del centro di Olbia. La fuga però è durata davvero poco: il personale di vigilanza aveva notato la donna rumena girovagare per gli stand del negozio e armeggiare nel reparto degli articoli sportivi, poi approfittando di un momento di maggiore affollamento alle casse era uscita dal negozio allontanandosi repentinamente.
Il personale della vigilanza però, dopo aver contattato il 112, ha inseguito la romena, che una volta raggiunta, ha reagito con calci e pugni pur di sfuggire. provvidenziale l'intervento della pattuglia della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia che ha bloccato Boangiu Tura, 41enne, e recuperato la refurtiva del valore complessivo di euro 200. La donna dovrà ora comparire davanti al Giudice con l’accusa di rapina impropria, avendo la stessa usato violenza contro la persona per mantenere il possesso dell’illecito bottino.
Commenti