Ieri sera (12 luglio) intorno alle ore 20:00 ad Olbia, i Carabinieri hanno arrestato un rumeno che dopo aver rubato un motociclo ha investito una coppia di turisti. Serie le condizioni della donna, in rianimazione l´investitore
OLBIA - Ieri sera (12 luglio) intorno alle ore 20:00, in località “Punta Saline” di Olbia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno arrestato U.S., un muratore romeno di 32 anni.
L’uomo che poco prima aveva rubato dal cortile dell’albergo “Baia del Sole” uno scooter piaggio Liberty parcheggiato all'esterno, a bordo del motorino lanciato a forte velocità ha investito una coppia di turisti ravennati che passeggiavano lungo la strada che porta all’hotel. L'impatto violentissimo tra il motociclo e le due vittime ne ha causato ferite in tutto il corpo.
Immediato l’intervento di un “gazzella” dei Carabinieri di Olbia in servizio di Pronto Intervento, in soccorso ai feriti ma anche per chiarire la dinamica dell’anomalo incidente, accertandone immediatamente il furto. Abbastanza gravi le condizioni della donna investita, ricoverata presso l’ospedale di Olbia con traumi e fratture multiple e prognosi di 30 giorni; mentre il marito se l’è cavata con un lieve trauma contusivo ed è stato dimesso. Il romeno è stato ricoverato in rianimazione per le ferite riportate nell’impatto, essendo affetto da trauma cranico e conseguente ematoma sottodurale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti