I Carabinieri sono intervenuti nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Olbia
OLBIA - Ieri notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato un trentacinquenne olbiese sorpresi in flagranza di furto.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Olbia per un presunto malore, approfittando della distrazione di medici affaccendati intorno alle sue analisi cliniche, è entrato in uno degli ambulatori, in quel momento sguarnito, e, forzando un armadietto, ha rubato un cellulare e le chiavi di un’auto, appartenenti ad uno dei medici di turno. Quest’ultimo, accortosi poco dopo del fatto, ha telefonato ai Carabinieri.
La pattuglia, controllata la situazione ed effettuati i primi accertamenti, dopo la perquisizione personale trovava la refurtiva addosso al presunto malato, dichiarandolo in stato di arresto per furto aggravato.
Ora l’uomo è ancora in ospedale per il prosieguo degli accertamenti medici, strettamente piantonato, stavolta, dai Carabinieri.
Commenti