Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Botte a un Carabiniere, 52enne in manette
Red 24 giugno 2009
Botte a un Carabiniere, 52enne in manette
Salvatore Cossu, residente a Ittiri, in evidente stato di alterazione psico-fisica derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche, si è scagliato contro un militare


ITTIRI - Nel corso della mattinata di martedì 22 giugno, i Carabinieri della Stazione di Ittiri hanno proceduto all’arresto di Salvatore Cossu, 52enne originario della provincia di Nuoro, disoccupato, pregiudicato, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, presentatosi in caserma in evidente stato di alterazione psico-fisica derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche, si è immotivatamente scagliato contro un carabiniere, che a causa delle lesioni riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche.

L'rrestati, dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’arma, è giudicati con rito direttissimo, e dopo aver convalidato l'arresti, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nel paese di residenza, in attesa del processo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)