Tre arresti ed altrettante espulsioni, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio
SASSARI – Durante il fine settimana, i Carabinieri delle Compagnie di Sassari, Porto Torres e Valledoria hanno svolto un servizio a largo raggio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere.
A Sassari, i militari della Compagnia hanno arrestato e condotto nella Casa Circondariale di San Sebastiano, Vincenzo Piredda, quarantunenne, nullafacente con precedenti specifici, che è stato condannato dal Tribunale di Sassari a scontare la pena di un anno e dieci mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, a Stintino, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato Mauro Sanna, quarantaduenne pensionato, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose. Dopo la segnalazione dei vicini. che sentivano urla e lamenti provenire da casa Sanna, i militari sono prontamente intervenuti ed hanno accertato come l’uomo stesse aggredendo con calci e pugni la trentacinquenne convivente bulgara, soccorsa ed accompagnata all’ospedale di Sassari, dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in venti giorni. L’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale San Sebastiano di Sassari.
A Valledoria, i militari della Stazione, hanno arrestato Rachid Sedre, trentenne marocchino, poiché clandestino sul territorio nazionale. Inoltre, venivano sottoposti a provvedimento di espulsione tre extracomunitari, due del Bangladesh ed uno del Senegal, tutti commercianti ambulanti di merce con marchi falsi, senza fissa dimora, in quanto sprovvisti di permesso di soggiorno. La merce è stata sequestrata.
Commenti