Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: Pregiudicato rumeno in manette
A.B. 21 giugno 2009
Olbia: Pregiudicato rumeno in manette
Violenza, resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato i reati contestati al trentenne


OLBIA – Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno arrestato per violenza, resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, Gheoghita Cojoc trentenne rumeno con numerosi precedenti di polizia specifici.

Intorno alle ore 20.45, una pattuglia della Sezione Volanti, mentre transitava in Via Vittorio Emanuele, è stata fermata da un uomo che li indirizzava verso Piazzale del Molo Brin, dove un individuo di cittadinanza straniera, ubriaco e nudo, si stava autolesionando con una bottiglia.

L’equipaggio, ha subito trovato il giovane a terra, mezzo nudo e ferito. Alla vista dei poliziotti, il rumeno si è alzato e, barcollando, si è rivolto con fare aggressivo e minaccioso verso i poliziotti, buttandosi di peso sul cofano del mezzo di servizio, strappando i tergicristalli e colpendo con calci un agente che era intervenuto per tranquillizzarlo.

Dopo vari sforzi per riportare alla calma il giovane, sempre più agitato e violento, gli agenti, grazie all’intervento di un secondo equipaggio, sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Dopo averlo condotto in ospedale per medicare le ferite, Cojoc è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Tempio a disposizione dell’Autorita Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)