Gli agenti della Sezione Volanti, hanno arrestato Salvatore Pazzola. L’uomo aveva rubato il mezzo fuori da un bar di Sassari
SASSARI - Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti, hanno arrestato Salvatore Pazzola, trentunenne sassarese, per furto di un ciclomotore. Intorno alle ore 17.30, una pattuglia composta da due motociclisti, durante un servizio di controllo in Via Buddi Buddi ha visto un motociclista senza casco ed ha cercato di fermarlo.
L’uomo, però, non si è fermato all’alt imposto dagli agenti ed ha provato a scappare nel quartiere del Latte Dolce, ma è stato subito bloccato. Una volta fermato, Pazzola, privo di documenti del ciclomotore ha dichiarato di averlo avuto in prestito da un amico. Subito dopo, sul posto arrivava la proprietaria del motorino, che denunciava il furto del mezzo, avvenuto una decina di minuti dopo averlo lasciato momentaneamente incustodito all’estero di un bar.
Salvatore Pazzola, dichiarato in arresto per furto, è stato accompagnato negli uffici della Questura, dove è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del provvedimento di convalida dell'arresto.
Commenti