Prende il via il nuovo sistema di accoglienza e informazione turistica nella città di Alghero. Bus navetta per le spiagge, lunedì 15 e martedì 16 il servizio sarà libero
ALGHERO - Da oggi, lunedì 15 giugno, (dalle 16 alle 00.30) prende il via il nuovo servizio di bus navetta che collega la città con le principali spiagge. Nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 il servizio sarà libero. Per i clienti, non sarà necessario avere la tessera multi servizi "Easyalghero Card". Sarà sufficiente chiamare il mezzo per salire a bordo e usufruire del servizio.
Da martedì 16,e fino al 15 settembre, il bus navetta, effettuerà i seguenti orari: dalle 9 alle 13.30 e dalle 16 alle 00.30, tutti i giorni, domeniche comprese, questo il percorso: Via Garibaldi; Piazza Sulis; Lungo mare Dante; Lungo mare Valencia; Viale della Resistenza; Via Villanova Monteleone; Via Giovanni XXIII; Via XX Settembre; Via Lo Frasso; Via Maiorca; Via Garibaldi; Via Lido; Viale I maggio; Fertilia (su richiesta deviazione per il campo pratica da Golf).
La navetta percorrerà l’itinerario a circuito chiuso, senza soste. Da martedì 16 sarà in distribuzione la nuova Guida turistica di Alghero, "Easyalghero". Con al "EasyAlghero Card", carta turistica multi servizi, sarà possibile godere di sconti e agevolazioni presso tutte le attività affiliate, avere la guida turistica con mappa della città annessa, usufruire del servizio di bus navetta, e avere informazioni ed assistenza presso l’ufficio turistico di via Carlo Alberto, 17 (dotato di personale multilingue: inglese, spagnolo, tedesco, catalano, portoghese, francese, russo e polacco). L’ufficio sarà aperto tutti i giorni, domeniche comprese, fino alle 23.30.
Intanto, martedì 16 giugno, alle ore 10.30, alla "Marina di aQuatica", nella Banchina Sanità del Porto di Alghero, si terrà la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo progetto di accoglienza e informazione turistica.
Commenti