Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Sassari: Spaccio nella notte, 2 arresti
Red 14 giugno 2009
Sassari: Spaccio nella notte, 2 arresti
Nel trascorso fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno svolto un servizio a largo raggio tra il capoluogo e i maggiori centri rivieraschi nord occidentali, finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti


SASSARI - I militari della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per spaccio S.L., 19 anni sassarese, con precedenti specifici, sorpreso mentre cedeva alcuni spinelli a tossicodipendenti. A seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso anche di gr. 4 di hashish.

Stessa sorte per A.U., 41 anni, anch’egli di Sassari, già noto ai militari per analoghi reati, sorpreso mentre cedeva dosi di hashish ad alcuni tossicodipendenti. Perquisito, è stato trovato in possesso di 12 grammi di droga, 95 euro ritenuti provento dell'attività illecita e 1 coltello a serramanico tipo "pattada" della lunghezza di 12 cm.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)