Nel fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno svolto un servizio a largo raggio tra il capoluogo e i maggiori centri rivieraschi nord occidentali
ALGHERO - Nel fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno svolto un servizio a largo raggio tra il capoluogo e i maggiori centri rivieraschi nord occidentali, finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, specie nelle ore notturne.
Arresto dai carabinieri della Compagnia di Alghero Flavio Uldanc, 39enne algherese, già gravato da precedenti di polizia, poiché sorpreso a cedere una dose di eroina ad un tossicodipendente, segnalato alla Prefettura quale assuntore. L’arrestato aveva con sé altri 2 grammi di eroina e 100 euro ritenuti provento dello spaccio, mentre nella sua abitazione è stato rinvenuto materiale vario per il taglio e confezionamento.
Sempre nella notte di sabato, denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica un 27enne di Olmedo, studente, incensurato, che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Stessa sorte per un 42enne algherese, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina ed 8 di cocaina.
Commenti