Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Spaccio d’hashish: Arresto a Sassari
A.B. 30 maggio 2009
Spaccio d’hashish: Arresto a Sassari
Trovato anche un bilancino di precisione ed oltre mille euro in banconote di vario taglio


SASSARI - Ieri notte, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato Gianluca Scanu, 27enne sassarese, guardiano notturno, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La Polizia è intervenuta in un chiosco di fiori e piante di Piazza Marconi, dove alcune informazioni confidenziali avevano segnalato un’attività di spaccio già da diverso tempo. Durante l’appostamento, gli agenti hanno notato un andirivieni di persone intorno ad un’auto e sono quindi intervenuti, riuscendo a bloccare Scanu, che manifestava immediatamente segni di nervosismo. Durante la perquisizione personale, nelle tasche del giovane sono stati rinvenuti due involucri di cellophane contenente sostanza stupefacente, un coltello a serramanico ed una piccola somma di danaro, presumibile provento dell’attività illecita.

La perquisizione effettuata in seguito anche a casa dell’uomo, ha permesso di ritrovare trentasette grammi di hashish già suddiviso in dosi, un bilancino di precisione e millecentocinquanta euro in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)