Dopo Alghero, Cagliari e Bologna arriva la base a Trapani. «In Italia serviamo già 23 aeroporti e con Trapani da oggi arriviamo a sette basi», ha dichiarato Ida Buonanno, responsabile del settore marketing per l´Italia
TRAPANI - Inaugurata martedì a Trapani la settima base Ryanair in Italia. Il “Vincenzo Florio” è divenuto base operativa della compagnia aerea low cost europea, dopo quella di Alghero, Cagliari e Bologna. «La nostra compagnia – ha sottolineato Ida Bonanno - responsabile del settore marketing - offrirà 18 rotte da Trapani, trasportando più di una milione di passeggeri l'anno. Si creeranno 1300 posti di lavoro locali. Pratichiamo i prezzi più bassi d'Europa, e nel 2009 prevediamo di trasportare oltre 67 milioni di passeggeri. In Italia serviamo già 23 aeroporti e con Trapani da oggi arriviamo a sette basi».
Prima della dirigente della Compagnia aerea irlandese erano intervenuti, per i saluti istituzionali, il sindaco di Trapani Mimmo Fazio, il vice sindaco di Marsala Patrizia Montalto, il presidente della Provincia Regionale Mimmo Turano e il vice presidente dell'Ars Camillo Oddo.
Commenti