Una quarantatreenne si è opposta all’effettuazione di rilievi sulla sua auto da parte della Scientifica
SASSARI - Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti, hanno arrestato una quarantatreenne sassarese per resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono intervenuti nel centro storico cittadino, assieme a uomini del Gabinetto di Polizia Scientifica, per eseguire dei rilievi ed acquisire elementi utili per risalire all’autore di una serie di danneggiamenti ad auto in sosta, accaduti due giorni prima in danno dell’ex convivente della donna arrestata.
Per completare l’attività, si sarebbe dovuto procedere a dei controlli all’interno dell’autovettura di proprietà dell’arrestata. La donna si è opposta subito all’effettuazione di qualsiasi rilievo sul suo veicolo, e vani sono stati i vari tentativi degli agenti, di portare la signora alla ragione, che in un scatto d’ira ha cominciato ad urlare contro i poliziotti.
Dopo i ripetuti inviti, la donna, informata sulle ripercussioni di natura giudiziaria in cui sarebbe incorsa se non avesse tenuto un comportamento più consono, colpiva uno degli agenti con una spallata, ripetendo il gesto anche quando si decideva di accompagnarla negli uffici della Questura. Arrestata, la donna è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti