Un pregiudicato di Tempio è stato arrestato dalla Polizia di Olbia in seguito ad una perquisizione nella propria abitazione. Sequestrate venti dosi di sostanza stupefacente
OLBIA - Nel corso del pomeriggio di mercoledì il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Mario Filigheddu, 35enne, nato a Tempio ma da tempo residente ad Olbia, con precedenti di polizia specifici. Gli agenti, a seguito di alcune segnalazioni che evidenziavano un insolito movimento di persone in quella via, sono intervenuti presso l’abitazione dell'uomo, dove si sospettava vi fosse attività di spaccio.
Il 35enne pregiudicato è stato sorpreso mentre confezionava delle dosi, e alla vista dei poliziotti si è introdotto un involucro in bocca nel tentativo di inghiottirlo. Nell’appartamento sono state recuperate, già confezionate, circa venti dosi di stupefacente, risultato essere “hashish”. L’uomo, dopo l’arresto, è stato accompagnato presso il carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti