Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Hashish in casa, 35enne arrestato
Red 1 maggio 2009
Hashish in casa, 35enne arrestato
Un pregiudicato di Tempio è stato arrestato dalla Polizia di Olbia in seguito ad una perquisizione nella propria abitazione. Sequestrate venti dosi di sostanza stupefacente


OLBIA - Nel corso del pomeriggio di mercoledì il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Mario Filigheddu, 35enne, nato a Tempio ma da tempo residente ad Olbia, con precedenti di polizia specifici. Gli agenti, a seguito di alcune segnalazioni che evidenziavano un insolito movimento di persone in quella via, sono intervenuti presso l’abitazione dell'uomo, dove si sospettava vi fosse attività di spaccio.

Il 35enne pregiudicato è stato sorpreso mentre confezionava delle dosi, e alla vista dei poliziotti si è introdotto un involucro in bocca nel tentativo di inghiottirlo. Nell’appartamento sono state recuperate, già confezionate, circa venti dosi di stupefacente, risultato essere “hashish”. L’uomo, dopo l’arresto, è stato accompagnato presso il carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)