Un 27enne con numerosi precedenti penali minacciava pesantemente i genitori, costringendo gli agenti all´arresto immediato
SASSARI - Nella serata di sabato, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale di Sassari, ha tratto in arresto, Giuseppe Piu, sassarese, 27enne, con numerosi precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia. Gli Agenti sono intervenuti in una via del centro storico cittadino a seguito di una segnalazione sulla linea di emergenza 113 che segnalava una violenta lite.
Giunti sul posto hanno accertato che il pregiudicato aveva avuto una discussione molto accesa con il proprio genitore e in quell’occasione lo aveva minacciato con un coltello da cucina. Gli operatori lo hanno così invitato ad allontanarsi dall’abitazione per non recare più ulteriore disturbo ai genitori, i quali non volevano avere più niente a che fare con l'uomo, giacché non nuovo a tali episodi. (Il padre poco dopo ha presentato presso gli uffici della Polizia denuncia contro il figlio per minacce aggravate).
Nel proseguo della serata però, gli agenti sono stati costretti ad altri due interventi presso l’abitazione della famiglia Piu, perché l'uomo continuava a minacciare pesantemente i genitori, costringendo gli agenti all'arresto immediato. Tratto in arresto l'uomo è stato trattenuto preso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo di convalida previsto nella mattinata odierna.
Commenti