Un olbiese 43enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica è stato arrestato dai Carabinieri di stanza a Olbia, nella tarda serata di venerdì
OLBIA - Venerdì sera, intorno alle ore 20.30, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia sono intervenuti presso il Centro Commerciale “Terranova” di Olbia, dove era stato segnalato un ubriaco che stava molestando i clienti e le commesse del supermercato. In effetti, giunti sul posto, i militari hanno fermato e invitato ad uscire dal centro commerciale l'uomo, olbiese 43enne, il quale in evidente stato di ebbrezza alcoolica stava disturbando il regolare svolgimento delle attività del centro.
L’uomo però, visto l’intervento dei Carabinieri, è andato in escandescenza, rifiutando l’identificazione e di allontanarsi dal supermercato, aggredendo la pattuglia intervenuta e proferendo all’indirizzo dei militari varie minacce. L'ubrico, dopo essere stato accompagnato fuori dal centro commerciale, con non poche difficoltà attesa la sua ferma opposizione, è stato dunque arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Questa mattina, dopo la convalida dell'arresto presso la sede distaccata del Tribunale di Tempio Pausania ad Olbia, e dopo aver smaltito la sbornia, l’uomo è stato rilasciato.
Commenti