Denunciato a piede libero un romeno 45enne dalla polizia di Sassari: Atti contrari alla pubblica decenza e rifiuto di fornire le proprie generalità
SASSARI - Nella mattinata di venerdì, nel centro storico di Sassari, nel corso di servizi di polizia di prossimità da tempo disposti dal Questore Cesare Palermi, i Poliziotti di Quartiere sono intervenuti, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini ed in seguito anche dalla sala operativa, che segnalavano delle persone che urlavano e urinavano in via dei Gremi.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato una persona sdraiata su un muretto in evidente stato di ebbrezza alcolica, con i pantaloni calati. Alla richiesta degli agenti di fornire le proprie generalità è seguito un netto rifiuto dell’uomo. Accompagnato in ufficio per identificarlo, giacchè resosi responsabile di atti contrari alla pubblica decenza e del rifiuto di fornire le proprie generalità, l'uomo di origine romena, pregiudicato, è stato denunciato a piede libero.
Commenti