Ryanair ha lanciato oggi tre nuove basi italiane, portanto a 7 il numero totale degli hub nel Bel paese. Dopo Alghero, arriva così la seconda base in Sardegna, a Cagliari, dove le rotte passano dalle 4 attuali a 21
ALGHERO - Ryanair ha lanciato oggi tre nuove basi italiane (7 in totale) negli aeroporti di
Alghero, Bologna e Cagliari offrendo un totale di 67 rotte domestiche e internazionali, per trasportare oltre 4 milioni di passeggeri all’anno e sostenere circa 4.000 posti di lavoro in Italia. Ryanair posizionerà due aeromobili in ognuno di questi tre aeroporti portando il totale investimento di Ryanair in Italia a 26 aeromobili del valore di quasi 2 miliardi.
Dopo Alghero, arriva così la seconda base in Sardegna, a Cagliari, dove le rotte passano dalle 4 attuali a 21, per altrettante città d’Italia e d’Europa: oltre a Bergamo, Pisa, Madrid e Barcellona, saranno attivate le tratte per Roma, Venezia, Trieste, Brescia, Milano, Cuneo e Genova, Siviglia e Valenzia in Spagna, Marsiglia e Parigi, Bristol, Machester e Edimburgo nel Regno Unito, Basilea in Svizzera, Bruxelles in Belgio, Düsseldorf e Karlsruhe in Germania.
Commenti