Il quarantenne è stato trovato in possesso di involucri di cocaina, denaro e materiale per il confezionamento della droga. L’uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona e già noto frequentatore di luoghi nel centro storico
SASSARI – Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato il quarantenne sassarese Mirko Cadoni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona e già noto frequentatore di luoghi nel centro storico utilizzati da tossicodipendenti per le attività illecite, nella serata di ieri è stato sorpreso tra via Maddalena e via Frigaglia, mentre spacciava delle dosi.
Alla vista della Volante, l’acquirente ha cercato di disfarsi dello stupefacente tentando di ingoiare la dose probabilmente appena acquistata da Cadoni che, manifestando un notevole nervosismo, è stato perquisito e trovato in possesso di sessantacinque euro in banconote di vario taglio, mentre dalla perquisizione domiciliare sono state trovati diversi involucri di cocaina pronti per lo spaccio per un peso complessivo di cinque grammi e mezzo, una bustina di plastica trasparente contenente settantacinque euro in banconote di piccolo taglio ed altro materiale utilizzato per confezionare la droga.
L’uomo è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento tenutasi questa mattina.
Nella foto: Mirko Cadoni
Commenti