Secondo furto in pochi giorni nella catena di ipermercati Auchan del Nord Sardegna. Dopo Sassari anche il supermercato di Olbia ha subito un furto di un computer da un giovane rumeno
OLBIA - Nella serata di domenica il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia, ha tratto in arresto per rapina, Daringa Costantin Valeru, 19enne, cittadino rumeno. Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il centro commerciale Auchan, a seguito di una segnalazione fatta dagi addetti alla vigilanza.
Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il personale del supermercato che hanno riferito ai militari del furto da parte del soggetto di un computer portatile, prelevato dal reparto multimedia e successivamente occultato sotto gli indumenti all’interno di uno spogliatoio. Il giovane, bloccato da uno delle guardie private, ha in un primo momento opposto resistenza ed è stato poi bloccato da altro personale in servizio antitaccheggio che si era messo al suo inseguimento, recuperando anche la refurtiva persa durante la fuga.
Tratto in arresto dagli agenti, il ragazzo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti