Mercoledì 25 marzo la Libreria Internazionale Koinè, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche, presenterà la raccolta di saggi di importanti intellettuali sardi sull´attuale periodo storico dell´Isola, curata dal giornalista Costantino Cossu
SASSARI - Mercoledì 25 marzo alle ore 18,30 nell’Aula Rossa della Facoltà di Scienze Politiche, al Quadrilatero (viale Mancini), la Libreria Internazionale Koinè, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche, presenterà il libro "La Sardegna al bivio" (Edizioni dell'Asino).
Il testo è una raccolta di saggi di alcuni degli intellettuali più conosciuti ed amati del panorama isolano attuale, curata dal giornalista Costantino Cossu. Il libro rappresenta uno spaccato dell'Isola com'è oggi, una riflessione sull'appuntamento delle elezioni Regionali e sul momento di passaggio nella storia della nostra terra.
Insieme al curatore Costantino Cossu e il moderatore della discussione, Giacomo Mameli, interverranno alcuni degli autori dei saggi: Salvatore Mannuzzu, Manlio Brigaglia, Sandro Roggio, Antonietta Mazzette, Andrea Massidda, Simonetta Sanna.
Commenti