Arrestati tre cittadini rumeni dalla Polizia di Sassari per furto aggravato nel noto ipermercato di Predda Niedda. Abbigliamento vario è la refurtiva ritrovata addosso ad uno degli imputati e nelle borse delle due donne
SASSARI – Arrestati per furto aggravato tre cittadini rumeni dalla Sezione Volanti della Polizia di Sassari. Lingurar Tatiana, 26 anni, Lingurar Valeria, 46, e Ciurar Samuel, 19, sono stati fermati dagli agenti nella zona industriale Predda Niedda presso l’attività commerciale Auchan, a seguito della segnalazione da parte di personale in servizio di vigilanza presso il supermercato. Il più giovane tra gli imputati, ha tentato di rubare alcuni indumenti allontanandosi poi dal supermercato con le donne a fargli da “palo”.
Gli spostamenti dei tre, tuttavia, non sono sfuggiti al personale in servizio antitaccheggio, che è riuscito a bloccarli all’esterno dell’ipermercato in prossimità dell’area adibita a parcheggio. Una volta sul posto gli agenti di Polizia, è stata eseguita una perquisizione a carico dei tre, rinvenendo addosso al giovane tre tute, vestite una sopra l’altra, dei calzini ed un paio di scarpe, mentre all’interno della borsa di una delle donne sono stati ritrovati alcuni vestiti per bambino.I tre dichiarati in arresto sono stati accompagnati in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti