Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Tentato furto: Manette per due olbiesi
A.B. 17 marzo 2009
Tentato furto: Manette per due olbiesi
I giovani sono stati scoperti mentre cercavano di rubare una Renault Twingo. Sono custoditi nella camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Olbia


OLBIA – Domenica notte, ad Olbia, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri hanno arrestato un diciannovenne operaio ed una ventenne disoccupata, mentre stavano tentando di rubare un’autovettura in pieno centro cittadino.

I giovani sono stati notati intorno all’una di notte mentre, con un coltellino multiuso tentavano di forzare la serratura di una “Renault Twingo”, dopo aver già sottratto dal serbatoio, forzando questa volta la serratura del tappo del carburante, circa dieci litri di benzina.

I giovani, sono stati arrestati per il furto del carburante e per il tentato furto dell’automobile. Ora sono custoditi nella camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Olbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)