Starace, in vantaggio 4-1 contro Hrbaty, tornerà in campo domattina, a partire dalle ore 9. A seguire Fognini-Lacko. Poi, nel pomeriggio, spazio al doppio
CAGLIARI – E' Giove Pluvio il dominatore della prima giornata dell’incontro Italia-Repubblica Slovacca di Coppa Davis, valido come secondo turno del Gruppo ! Zona Europa-Africa.
Dopo il primo stop, questa mattina, all'inizio del riscaldamento prepartia, il meteo sembrava essere migliorato ed infatti, poco dopo le ore 16, Potito Starace e Dominik Hrbaty sono scesi sul centrale del Tc Cagliari. Ma l'impianto di Monte Urpinu è stato nuovamente obbiettivo della pioggia ed il giudice arbitro non ha potuto far altro che sospendere nuovamente il match, con l'azzurro in vantaggio per 4-1 nel primo set.
Il match è rinviato a domani, alle ore 9. A seguire, scenderanno in campo Fabio Fognini e Lukas Lacko. Nel pomeriggio, non prima delle ore 13, si disputerà il doppio, dove sono annunciate le coppie formate da Flavio Cipolla con Fabio Fognini e da Michal Mertinak con Filip Polasek. Le formazioni potranno essere modificate fino ad un'ora prima dell'inizio.
Commenti