I Poliziotti di Quartiere hanno effettuato l’arresto della 32enne rumena Felicia Ciuciu, a Sassari, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale
SASSARI - Nel corso della mattinata di mercoledì febbraio i Poliziotti di Quartiere hanno effettuato l’arresto della 32enne rumena Felicia Ciuciu, a Sassari, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti, nel corso di un servizio di polizia di prossimità, mentre si trovavano in via largo Molino a Vento, hanno notato una giovane intenta a girare fra le autovetture in sosta ad un semaforo e mendicare.
Avvicinatisi alla donna, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento, si è rifiutata ed all’invito di fornire le generalità ha iniziato ad inveire contro gli operatori. Al fine di risalire all’identità della rumena, i poliziotti di quartiere hanno richiesto l’ausilio di una volante per l’accompagnamento in Questura, ma una volta giunta l’auto, la giovane è andata in escandescenza, urlando e colpendo con calci uno dei poliziotti.
Dopo averla bloccata, la donna, in stato di arresto, è stata condotta presso gli uffici della Questura e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento.
Commenti