Le urla delle ragazze hanno richiamato altri avventori, alcuni dei quali erano riusciti a bloccare il ragazzo. Fatale l´intervento dei Carabinieri di Olbia
OLBIA - La notte scorsa il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza, ha tratto in arresto per rapina impropria, Samuele Masala, 20enne di Olbia, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Fratelli Cairoli dove era stato fermato un giovane responsabile di uno scippo.
Giunti sul luogo segnalato, gli operatori hanno notato la presenza di un ragazzo appoggiato ad un’auto e due cittadine slovacche vittime del borseggio. La più giovane, ha subito dichiarato che poco prima, mentre si trovava all’interno di un locale pubblico insieme all’amica, aveva notato due giovani, uno dei quali, dopo essersi avvicinato al loro tavolino, le aveva strappato la borsa dandosi alla fuga insieme al complice.
Le urla delle ragazze, messesi all’inseguimento dei due, hanno richiamato altri avventori, alcuni dei quali erano riusciti a bloccare il ragazzo, che pur di garantirsi la fuga, stava malmenando le due donne. Il giovane, tratto in arresto, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania.
Commenti