Arrestata una giovane coppia dai Carabinieri di Olbia per detenzione ai fini di spaccio di droga
OLBIA - Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti i Carabinieri di Olbia hanno arrestato Demurtas Mauro pregiudicato 22enne, originario di Macomer e Di Meglio Sara, incensurata 19enne di Golfo Aranci, per l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno notato l'atteggiamento sospetto dell'uomo che ha evitato un posto di controllo predisposto dagli agenti in via Aldo Moro e, successivamente, ha cercato di fuggire a piedi. Il soggetto, in stato di alterazione fisica dovuta all’assunzione di alcool e cannabinoidi è stato poi fermato e condotto negli uffici del Comando per le formalità di rito.
Durante la perquisizione della vettura e successivamente dell'appartamento del pregiudicato i militari hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 20 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati condotti nelle carceri di Tempio Pausania e Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.
Commenti