E´ stato arrestato ieri, venerdì 20 febbraio, un cittadino moldavo di 26 anni per violazione alla normativa in materia di immigrazione
SASSARI - E' stato arrestato ieri, venerdì 20 febbraio, dal personale del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, un cittadino moldavo di 26 anni, Batir Victor, per violazione della normativa in materia di immigrazione.
Il giovane, in compagnia di altre persone, è stato sorpreso dagli agenti durante un controllo presso Piazzale Segni a Sassari. L’uomo ha consegnato per la sua identificazione una carta d’identità rilasciata da autorità moldave, ma una più accurata verifica tramite la banca dati della Questura ha permesso di stabilire che a carico del Batir pendeva un provvedimento di espulsione con obbligo di abbandonare il territorio dello Stato entro 5 giorni dalla data della notifica, emesso dal Questore di Verona.
Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti