Effettuato un servizio finalizzato al controllo del territorio e al controllo dei cittadini extracomunitari con l´ausilio di un elicottero
OLBIA - Durante la mattina di martedì, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno effettuato un servizio finalizzato al controllo del territorio e al controllo dei cittadini extracomunitari che si è esteso per i comuni di Olbia, Golfo Aranci, Arzachena e Palau. Il servizio, protrattosi per tutto il giorno, ha consentito di controllare persone di interesse operativo, effettuare ispezioni e perquisizioni, disponendo, tra l’altro, dell’impiego di un elicottero che ha consentito l’individuazione degli obiettivi ed una copertura in sicurezza per lo svolgimento delle operazioni.
Il servizio ha permesso di controllare numerose persone e tra queste cittadini extracomunitari irregolari nei cui confronti si è proceduto ad avviare la prevista procedura di espulsione. Tra questi, 2 extracomunitari di nazionalità siriana, sono stati tratti in arresto perché non ottemperanti all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Sassari.
Commenti