La fiera britannica più amata della stagione ospita il comune di Alghero. Il turismo europeo premia la salute e la natura delle nostre coste
ALGHERO - Parteciperà anche Alghero alla stagione fieristica dell’Holiday World show nell'area britannica. Dal 23 al 25 gennaio Alghero farà parte di uno stand di 147 mq su cui saranno ospitati anche Trentino Marketing, la Sardegna e il comune di Cervia, in uno spazio personalizzato per gli albergatori. Per l'occasione, negli uffici Enit di Londra, sarà organizzato un incontro con la stampa locale e con i tour operator per la presentazione delle offerte regionali.
Holiday World Show è la più importante manifestazione turistica in Irlanda; nell'edizione 2008 ha registrato 50mila visitatori."I flussi turistici provenienti dall'Irlanda sono significativi per l'Italia - osserva l'Enit - e dimostrano una tendenza in ascesa. Il target privilegiato focalizza sempre più giovani e famiglie con bambini che rivolgono i loro interessi prevalentemente a turismo fra natura e sport che ad Alghero trova grandi consensi.
Commenti